Qualunque sia il tuo progetto, possiamo aiutarti a gestire i seguenti social media:
Il social network per eccellenza, è il luogo di incontro, dialogo e scambio tra azienda e consumatore e di produzione e condivisione di contenuto.
La sua popolarità cresce giorno dopo giorno, viene utilizzata ampiamente come canale di comunicazione e strumento di visual marketing per brand.
LinkedIn si rivela perfetto per il B2B marketing: è il social creato appositamente per le aziende. E’ una delle fonti principali attraverso la quale gli utenti atterrano sul sito web dell’azienda.
La conoscenza dei dati, quali per esempio età, sesso ed interessi aiutano a conoscere meglio il proprio pubblico così da massimizzare le campagne e le offerte sui prodotti per il pubblico di destinazione.
I social network permettono alle piccole imprese di trovare nuovi clienti tramite azioni e strategie mirate che rispondano alla cosiddetta “domanda latente” degli utenti.
I feedback positivi o negativi, forniscono preziose informazioni sul cliente. Infatti, molti brand creano nuovi prodotti o servizi basandosi su idee originali dei loro clienti.
Tramite like, condivisioni e altri strumenti, è possibile portare utenti unici sul proprio sito e aumentare il posizionamento SEO sui motori di ricerca.
Il dialogo tramite messenger, commenti e reazioni, aiuta a creare forti legami tra il brand e il cliente. Rapporto che la pubblicità tradizionale non potrà mai raggiungere.
I social media per il business permettono alle aziende di aumentare il grado di conoscenza del proprio prodotto/servizio da parte del pubblico grazie ad iniziative e strategie mirate.
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito Web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito Web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Qualsiasi cookie che potrebbe non essere particolarmente necessario per il funzionamento del sito Web e viene utilizzato specificamente per raccogliere dati personali dell\'utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell\'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito Web.