Social Media Marketing: efficaci strumenti per promuovere al meglio la tua attività.
Quali sono i canali social migliori per comunicare con i clienti? Non esiste una risposta univoca. La vera domanda è: dove si trovano i miei clienti? Cosa voglio comunicare loro?
Qualunque sia il tuo progetto, possiamo aiutarti a gestire i seguenti social media:
FACEBOOK
Il social network per eccellenza, è il luogo di incontro, dialogo e scambio tra azienda e consumatore e di produzione e condivisione di contenuto.
La sua popolarità cresce giorno dopo giorno. Questo social, viene utilizzato ampiamente come canale di comunicazione e strumento di visual marketing per brand.
LINKEDIN
LinkedIn si rivela perfetto per il B2B marketing: è il social creato appositamente per le aziende. E’ una delle fonti principali attraverso la quale gli utenti atterrano sul sito web dell’azienda.
Social Media Marketing: efficaci strumenti per promuovere al meglio la tua attività.
Quali sono i canali social migliori per comunicare con i clienti? Non esiste una risposta univoca. La vera domanda è: dove si trovano i miei clienti? Cosa voglio comunicare loro?
Qualunque sia il tuo progetto, possiamo aiutarti a gestire i seguenti social media:
FACEBOOK
Il social network per eccellenza, è il luogo di incontro, dialogo e scambio tra azienda e consumatore e di produzione e condivisione di contenuto.
La sua popolarità cresce giorno dopo giorno. Questo social, viene utilizzato ampiamente come canale di comunicazione e strumento di visual marketing per brand.
LINKEDIN
LinkedIn si rivela perfetto per il B2B marketing: è il social creato appositamente per le aziende. E’ una delle fonti principali attraverso la quale gli utenti atterrano sul sito web dell’azienda.
Consulenza Social Media
- Analisi del contesto;
- Definizione dei canali social;
- Definizione dei contenuti;
- Sviluppo del piano di comunicazione;
- Reportistica.
Consulenza Social Media
- Analisi del contesto;
- Definizione dei canali social;
- Definizione dei contenuti;
- Sviluppo del piano di comunicazione;
- Reportistica.

I vantaggi di una consulenza social media
I vantaggi di una consulenza social media
CONOSCERE IL PROPRIO PUBBLICO
La conoscenza dei dati, quali per esempio età, sesso ed interessi aiutano a conoscere meglio il proprio pubblico così da massimizzare le campagne e le offerte sui prodotti per il pubblico di destinazione.
AIUTANO A TROVARE NUOVI CLIENTI
I social network permettono alle piccole imprese di trovare nuovi clienti tramite azioni e strategie mirate che rispondano alla cosiddetta “domanda latente” degli utenti.
CONSENTONO DI RICEVERE UN FEEDBACK IMMEDIATO
I feedback positivi o negativi, forniscono preziose informazioni sul cliente. Infatti, molti brand creano nuovi prodotti o servizi basandosi su idee originali dei loro clienti.
AIUTANO AD AUMENTARE IL TRAFFICO
Tramite like, condivisioni e altri strumenti, è possibile portare utenti unici sul proprio sito e aumentare il posizionamento SEO sui motori di ricerca.
CREANO RELAZIONI SIGNIFICATIVE CON I CLIENTI
Il dialogo tramite messenger, commenti e reazioni, aiuta a creare forti legami tra il brand e il cliente. Rapporto che la pubblicità tradizionale non potrà mai raggiungere.
AUMENTARE LA PROPRIA BRAND AWARENESS
I social media per il business permettono alle aziende di aumentare il grado di conoscenza del proprio prodotto/servizio da parte del pubblico grazie ad iniziative e strategie mirate.
Hai bisogno di una consulenza sui social media?
Non esitare a contattarci compilando il modulo sottostante!
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